“Ho dei gusti semplicissimi … mi accontento sempre del meglio (O.Wilde). Fabrizio Spatrisano si presenta con questa semplice ma efficace frase; Amante della vita semplice ma categoricamente di classe!
Fabrizio continua ad essere un affermato professionista, un bravissimo commercialista. Marito tenerissimo e padre di una splendida ragazza; da qualche anno ha diversificato la sua attività dando spazio alla sua passione, non solo cibo ma anche intrattenimento, creando l’Enoteca “Tuttibrilli“, in via Principe di Villafranca, 54 (PA).
Quando ti trovi nel suo bellissimo locale, infatti, ti senti coccolato e rilassato, e tra mille profumi di vini pregiati e di cibi ricercati riesci a condividere con i tuoi amici il piacere della tavola. Fabrizio, con la sua simpatia e soprattutto allegria, ti regala un’atmosfera di reale novità nell’ambito dei migliori ristoranti presenti in città. Piatti ricercati e servizio impeccabile. Non rimane che provarlo e lui ci da un assaggio di quello che potete trovare nel suo menù. Un piatto che ha ideato lui stesso, ma che ha fatto rivisitare dal suo chef Umberto De Luca dandogli il tocco del maestro.
Quando andrete a trovarlo, mi raccomando, ordinate un piatto di pasta … ma chiedete anche di Fabrizio: sa come intrattenervi con la sua innata simpatia e il suo impeccabile sorriso.
CHEF
Fabrizio Spatrisano
Umberto de Luca
CUCINA
Palermitana
DIFFICOLTA’
Media
DATI PER LA PREPARAZIONE
45 min
Prep
10 min
Cottura
55 min
Totale
4 Persone
Dosi
La Ricetta
INGREDIENTI
PREPARAZIONE
FOTO
Condividi la ricetta
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato sulle nostre deliziose novità
Non amiamo lo spam. Puoi cancellarti quando vuoi.
Lascia un commento